Notizie
|
17 ottobre 1999. A Gol di notte, la trasmissione di MIchele Plastino, nuove rivelazioni
Doping ||
17/10/1999
DOPING: CONTINUANO LE RIVELAZIONI
Domenica 17 ottobre ’99 , la trasmissione e’ quella di Michele Plastino, Goal di Notte, la notizia è la solita sconvolgente verità all’ italiana: il doping non è un fenomeno moderno, il doping è una pratica diffusa da molto, troppo tempo all’ interno dello sport piu’ amato dagli italiani.
Come può Michele Plastino affermare questo? Gli è bastato aprire il libro "La mia vita è il calcio", scritto da Sandro Mazzola, alla pagina 87 e leggere una incredibile sequenza di affermazioni che se non incoraggiavano il doping ……poco ci mancava. Abbiamo cosi’ scoperto che quando il giovane Mazzola entro’ nel mondo del calcio era da poco finita tra i calciatori la "moda" degli psicofarmaci!!! Abbiamo appreso che per non sprecare tempo prezioso, la pausa tra il primo ed il secondo tempo poteva essere usata per somministrare farmaci ai giocatori per poter recuperare le energie sprecate! Ci è stato detto che solo degli ipocriti, fra i calciatori, avrebbero potuto affermare che la pratica del doping in Italia non esisteva! Sconvolgente, semplicemente sconvolgente!!!
A parziale conferma di quanto detto, il buon Sebino Nela ci ha rivelato che in nazionale, il medico degli azzurri, dava ai calciatori 4 0 5 pillole di diverso colore……vitamine?!?
Purtroppo gli armadi del nostro calcio sono ancora pieni di troppi scheletri e bene ha fatto il nostro Mister a denunciare una pratica troppo diffusa!!!
E’ per questo che a prescindere dalle inchieste del procuratore di Torino, Guariniello, noi continueremo, nel nostro piccolo a portare avanti una battaglia che Zdenek Zeman ci ha insegnato a combattere: quella contro le farmacie ed i laboratori segreti che tramano da sempre per trasformare il nostro amato sport in una battaglia fra giovani cavie da sacrificare in nome dello sport-business!
|
|
|
|