Torneo Taverne: Lugano - Dinamo Bucarest 0-1, Lugano-Chiasso 2-1 (dcr)
Cronaca ||
28/06/2015
Il nuovo centro sportivo di Taverne é stato inaugurato sabato 27 giugno con un triangolare. Alle 17 con la temperatura che sfiorava i 30 gradi sono scesi sul sintetico Lugano e Dinamo Bucarest.
Le due squadre hanno dato vita a una bella partita da 45 minuti. I rumeni sono passati in vantaggio nell'unica occasione in cui si sono presentati nell'area di Russo. Su punizione Ionut ha deviato in gol di testa al 14'. Per il resto é stato un continuo attaccare dei bianconeri che hanno sfiorato la rete con Bottani (due volte), Rossini e Rey.
Questa la formazione del Lugano:
LUGANO: Russo; Padalino, Malvino, Djuric, Markaj; Pusic, Sabbatini (Milosavljevic), Rey; Tosetti, Rossini (Josipovic), Bottani.
Arbitro: Simona Ghisletta. Assistenti: Ferhat Arslan e Silvano Giulini.
Reti: 14' Ionut (0-1)
Alle 19.20 sono scese in campo Lugano e Chiasso. Ha prevalso il Lugano di Mister Zeman dopo i calci di rigore.
La partita é stata disputata a buoni ritmi nonostante il caldo e la fatica degli allenamenti di questi giorni. Il Lugano ha mostrato anche in questo secondo match le cose migliori. Al 15' un gran tiro di Bottani é stato deviato in angolo da Guatelli. Sette minuti dopo é stato Rossini ad avere sul piede una buona occasione ma la palla é terminata a lato di poco. Bella parata del portiere chiassese anche al 32' su tiro di Lombardi. Poi alla mezzora un tiro di Guarino deviato da un difensore, per poco non ha provocato una clamorosa autorete. Inoperoso fin quando é stato in campo Francesco Russo.
Questa la formazione del Lugano contro il Chiasso:
LUGANO: Russo (Bellante); Padalino, Djuric, Urbano, Markaj; Pusic, Sabbatini, Rey (Lombardi); Guarino, Rossini (Dubajic), Bottani.
(fclugano.com)
|