19 Dicembre 2006: Campionato serie B: Spezia 0 / Lecce 2
Cronaca ||
20/12/2006
CAMPIONATO SERIE B TIM: SPEZIA-LECCE 0-2
SPEZIA(4-4-1-1): Santoni; Confalone, Scarlato (12'pt Zamboni), Ponzo (1'st Russo), Fusco; Alessi, Guidetti, Padoin, Baù (21' st Dionigi); Gorzegno; Frara. A disposizione: Rotoli, Grieco, Bruccini.
All. Soda.
LECCE(4-3-3): Benussi; Petras, Diamoutene, Angelo, Polenghi; Giacomazzi, Juliano, Vives; Tulli (36' st Camorani), Osvaldo, Caccavallo (40' Rullo). A disposizione Rosati, Babù, Herzan, Arrieta, Mingozzi
All. Zeman.
ARBITRO: Iannone di Napoli
RETI: 40' pt Caccavallo, 8' st Osvaldo
ANGOLI: 8-4.
RECUPERO: 2' e 4'.
AMMONITI: Diamoutene, Giacomazzi, Fusco, Gorzegno.
ESPULSI:
Il commento del Mister:
Zeman è soddisfatto solo del risultato: "Sì, non abbiamo espresso un buon calcio questa sera, ma prendiamo i tre punti che ci servono per guardare avanti". Il boemo dunque descrive l'andameto della gara: "Lo Spezia ha sviluppato molto più gioco ma per le stranezze del calcio questa volta hanno pagato pegno loro. Ci hanno messo sotto, come poche altre volte è accaduto in questo campionato. Noi per paura ci siamo difesi". Ma oltre i tre punti l'allenatore vede quello che altro di positivo c'è da rilevare: "Grinta e determinazione - afferma - questa volta non sono mancate. Non bastano però per giocare al calcio. Abbiamo dovuto cambiare per paura di perdere e questo non è giusto, così come non è giusto che i tifosi insultino la squadra. Ripeto, sono importanti di questa partita solo i tre punti, che torneranno utili anche per fare gruppo contro le avversità".
|