16 Dicembre 2006: Campionato serie B: Lecce 1 / Bari 3
Cronaca ||
17/12/2006
CAMPIONATO SERIE B TIM: LECCE-BARI 1-3
LECCE(4-3-3): Benussi; Angelo, Diamoutene, Schiavi, Polenghi (24'st Rullo); Giacomazzi, Juliano, Vives(33'st Tulli); Babù (10'st Caccavallo), Osvaldo, Valdes. A disposizione. Rosati, Camorani, Petras, Herzan
All. Zeman.
BARI(4-2-3-1): Gillet; Milani, Gervasoni, Pianu, Micolucci; Fusani, Bellavista; Tabbiani, Carrus(18' st Rajcic ), Ganci (10'st Scaglia); Santoruvo (28' Vantaggiato). A disposizione: Aldegani, Gazzi, Di Vicino, Mora.
All. Maran.
ARBITRO: Bertini di Arezzo
RETI: 11'pt Carrus, 31'pt Ganci, 7' st Diamoutene-rig., 19' Santoruvo
ANGOLI: -.
RECUPERO: 2' e 4'.
AMMONITI: Schiavi, Giacomazzi, Santoruvo, Nicolucci.
ESPULSI:
Il commento del Mister:
"Ad analizzare la gara dal punto di vista dell'impegno non ho da rimproverare i miei. Hanno espresso un buon gioco: i gol sono nati da punizioni, che gli avversari hanno sfruttato bene. Abbiamo quasi sempre giocato noi, purtroppo qualche palla gol avuta non abbiamo saputo trasformarla. Il terzo gol è stato brutto: un errore difensivo che ha chiuso i giochi perchè sul 1-2 la partita era ancora aperta e i ragazzi hanno cercato in tutti i modi di recuperare il risultato. Il secondo gol peraltro è nato da un fallo inutile: Carrus di testa non ci sarebbe mai arrivato a prendere la palla e per di più si era sufficientemente lontani dalla zona a rischio. Da lì è nato un gol che ha avuto un peso notevole per il resto della gara. Oggi non meritavamo di perdere per quanto visto in campo. Il Bari si è difeso bene, del resto era giusto farlo visto che erano in vantaggio di due gol. Cosa è complicato ora? Riprendere bene dopo un derby perso. Bisogna cercare di superare questo momento. Io credo che se la squadra ci metterà sempre l'impegno di oggi si arriverà a fare i risultati che servono".
|