10 Aprile 2005: Campionato serie A: Lecce 2 / Siena 2
Cronaca ||
10/04/2005
CAMPIONATO SERIE A TIM: LECCE-SIENA 2-2
LECCE (4-3-3): Sicignano; Cassetti, Paci, Stovini, Rullo; Giacomazzi, Ledesma (4' st Eremenko), Dalla Bona; Valdes, Bjelanovic (9'pt Konan), Pinardi (29' st Angelo). A disp: Anania, Camisa, Marianini, Diarra.
All. Zeman.
SIENA (3-5-2): Manninger; Mignani (23' st Cirillo), Tudor, Portanova; Alberto(16' st Pecchia), D'Aversa, Cozza, Vergassola, Falsini; Chiesa (8'st Taddei), Maccarone. A disp: Fortin, Colonnese, Pasquale, Di Donato.
All. De Canio.
ARBITRO: Rosetti di Torino.
RETI: Konan 10'pt, Maccarone 18'pt, Paci 10'st, Taddei 36'st.
AMMONITI: Stovini, Tudor, Alberto, Pinardi, Maccarone, Cirillo, Falsini.
ANGOLI: 4-1
RECUPERO: 3' e 4'.
Il commento del Mister:“Siamo partiti con l'obiettivo salvezza e non vorrei che ci sentissimo già al sicuro. Il pareggio con il Siena è un risultato che accettiamo, ma con rammarico; non abbiamo chiuso la partita sul 2-1, eppure abbiamo avuto diverse occasioni. In questo campionato abbiamo perso almeno 10 punti negli ultimi minuti. La gara non è stata bella ed è stata condizionata dal vento; hanno pesato le rinunce per problemi fisici di Bjelanovic, Ledesma e Pinardi. Abbiamo bisogno di motivazioni, la Juventus domenica giocherà con l'obiettivo scudetto, quando noi non giochiamo sull'entusiasmo ma, proviamo a gestire, ci viene male".
|