6 Febbraio 2005: Campionato serie A: Cagliari 3 / Lecce 1
Cronaca ||
06/02/2005
CAMPIONATO SERIE A TIM: CAGLIARI-LECCE 3-1
CAGLIARI (4-3-3): Iezzo; Pisano( 29' st Alvarez), Maltagliati, Loria, Agostini; Conti (21'st Bianchi.), Budel, Gobbi; Esposito, Zola (36'st Abejon, ), Langella. A disp: Brunner, Bega, Sabato, Del Nevo.
All. Arrigoni.
LECCE (4-3-3): Sicignano; Angelo, Diamoutene, Paci, Rullo; Marianini, Stovini, Eremenko (13' st Djarra); Konan (11' st Anania), Vucinic, Valdes (21' st Giorgino). A disp: Abruzzese, Camisa, Bjelanovic, Cozzolino.
All. Zeman.
ARBITRO: Gabriele.
RETI: 11'pt Gobbi, 39'pt Vucinic, 29'st Esposito, 42'st Esposito.
AMMONITI: Gobbi, Diarra, Esposito, Langella.
ESPULSI: Sicignano.
ANGOLI: -.
RECUPERO: e .
Il commento del Mister:
"Evidentemente abbiamo pagato anche le 5 assenze, è stato così perchè abbiamo sofferto dall'inizio alla fine e sebbene siamo stati a lungo sul risultato di parità per 1-1 non sembrava meritato. Non abbiamo fatto bene nè nella fase offensiva nè in quella difensiva". Si è vista comunque una reazione del Lecce anche in inferiorità numerica: " E' vero, i ragazzi hanno risposto, c'è stata buona volontà ma non c'erano le idee chiare e se non ci sono quelle è difficile sia arrivare in porta che fermare gli avversari". "Domenica recupererò per certo gli squalificati, spero anche in Pinardi e, in ogni caso, anche gli altri, poichè oggi hanno riposato, vuol dire che avranno più forza per la prossima settimana".
|