27 Ottobre 2004: Campionato serie A: Lecce 2 / Inter 2
Cronaca ||
27/10/2004
CAMPIONATO SERIE A TIM: LECCE-INTER 2-2
LECCE (4-3-3): Sicignano; Cassetti, Diamoutene, Stovini, Abruzzese (27' Silvestri); Giacomazzi, Ledesma, Dalla Bona (34' Eremenko); Bojinov, Bjelanovic, Pinardi(23' Babù). A disp: Anania, Paci, Marianini, Vucinic.
All. Zeman.
INTER (4-4-2): Fontana; Zanetti, Cordoba, Materazzi, Pasquale; Van der Meyde(13' Davids), Veron (23' Karagounis) Cambiasso, Stankovic; Adriano, Martins (42'Cruz). A disp: Toldo, Emre, Ze Maria, Favalli.
All. Mancini.
ARBITRO: Rodomonti.
RETI: Adriano 4'pt, Martins 33' pt, Bojinov 36' pt, Bojinov 4' st.
AMMONITI: Stovini, Silvestri, Giacomazzi, Davids.
ANGOLI: 2-8
RECUPERO: 0' e 4'.
Il commento del Mister:
"Noi dobbiamo crederci sempre" ha dichiarato il Mister a fine gara. "Siamo stati bravi a recuperare in questa partita non facile e sono molto contento per i ragazzi, visto che hanno anche fatto molte cose positive". "Sul primo gol, arrivato a freddo, è stata una nostra sciocchezza, sul secondo pensavo ci fosse anche fallo, ma abbiamo saputo recuperare. In campo c'erano giovani e a volte le loro reazioni possono non essere quelle che ti aspetti. A destra abbiamo creato, credo, molti problemi all'Inter. I primi 10' c'è stato un po' di spavento ma è stato un grande merito recuperare due gol all'Inter. La squadra ha saputo proporsi, meno belli sono stati gli ultimi 10' quando ci siamo fatti schiacciare nonostante l'Inter fosse più stanca di noi. Io spero che la squadra sempre più acquisisca la convinzione che si può giocare e vincere. Anche in questa gara si poteva fare un po' più invece ci siamo ritirati, siamo diventati un po' più passivi. La squadra del resto è giovane ed avrà pensato sufficiente aver rimontato due gol ad una squadra come l'Inter". Obiettivo sempre la salvezza?: "Sì, perchè credo che per salvarsi ci vorrano 40 punti, noi ne dobbiamo ancora conquistare tanti"
|