4 Agosto 2004: Quarta amichevole per il Lecce
Cronaca ||
04/08/2004
QUARTA AMICHEVOLE ESTIVA: LECCE-MERANO 5-1
LECCE (4-3-3): Anania, Cassetti, Diamoutene, Paci, Rullo, Dalla Bona, Ledesma, Eremenko, Babù, Pellè, Mattioli (27' Konan). (Secondo Tempo) Vanni; Camisa, Silvestri, Stovini, Abruzzese; Marianini, Ledesma, Giacomazzi; Konan, Azor, Eremenko.
All. Zeman
MERANO: Zeviani, Rossi M., Kleon, Zanon, Rossi E., Hofer, Facchini S., Iaderosa, Valer, Tomio, Costanzo, Facchini B., Munaretto, Polonio, Peloso, Pircher, Baggio L., Baggio M., Marano.
All. Ghirardello
ARBITRO: Delmarco
RETI: 5' Mattioli, 25' Pellè, 31' Ledesma (rig.), 4' st Valer, 32' st Azor, 40' st Konan.
Sotto un cielo che minacciava pioggia, dopo il temporale del giorno prima, il Lecce ha disputato la quarta delle gare pre-campionato, questa volta contro il Merano. In mattinata quarto giorno della terza fase del ritiro che si è svolta sulla pista d'atletica del campo d'allenamento. 5-1 il risultato finale con il Mister che davanti ai taccuini dei giornalisti scherza sulla fine di un tipo di lavoro: " Oggi abbiamo finito il lavoro lattacido. Si vede che l'acido lattico ci è arrivato fino al cervello e ci ha bloccato. Oggi era il punto di crisi ed abbiamo disputato una partita in crisi per vedere se sappiamo soffrire e ragionare anche sotto stress.". Orfano anche di Bojinov, tenuto precauzionalmente a riposo dopo una contusione, sono infatti continuati gli esperimenti del Boemo che continua a cercare più risposte sull'analisi individuale dei giocatori per cercare di sistemare tutte le pedine al posto giusto nella sua scacchiera.
|