29 Luglio 2004: Seconda amichevole estiva per il Lecce
Cronaca ||
29/07/2004
SECONDA AMICHEVOLE ESTIVA: LECCE-NEUGRIES 5-2
LECCE (4-3-3): Anania; Marianini, Paci, Camisa, Abruzzese; Giacomazzi, Ledesma, Dalla Bona; Babu', Bojinov, Diarra. (Secondo Tempo) Vanni; Marianini (Giacomazzi), Camisa, Dalla Bona, Rullo; Ledesma (Abruzzese), Giorgino, Eremenko; Azor, Pelle', Bojinov.
All. Zeman
NEUGRIES: Bonifacio, Cuzzolin, Neri, Cappelletti, Tamanini, Campolattano, Schieder, Boninsegna, D'Antonio, Carli, Orfanello. (Secondo Tempo): Bampi (20' Zwischenbrugger), Brugnara, Seppi, Fogado, Davi, Marotta, Shehay, Boninsegna, D'Antonio, Cacciatore, Moretti
All. Bertoncini
ARBITRO: Bardi
RETI: 7' pt Carli, 11', 16' pt e 36' st Bojinov, 7' st Eremenko, 18' st Azor, 29' st Moretti.
ANGOLI: 7-0 per il Lecce
Continua il lavoro del Lecce nei boschi di Cavalese. La mattina si continua a correre per nove km, mentre il pomeriggio aumentano le razioni di tattica senza dimenticarsi mai della parte atletica. Fa il suo esordio in maglia giallorossa il brasiliano Babù, ma è da sottolineare che sono solo 17 i giocatori che sono scesi in campo oggi, tanto che nel secondo tempo quando Marianini e Ledesma devono chiedere il cambio sono Giacomazzi e Abruzzese, sostituiti a metà gara a dover rientrare. La prossima amichevole è prevista per il 31 mentre domani termina la seconda delle quattro fasi del ritiro con gli ultimi 9 km.
|