8 Febbraio 2004: Campionato: Palermo 1 / Avellino 1
Cronaca ||
08/02/2004
CAMPIONATO: PALERMO 1 / AVELLINO 1
PALERMO (4-4-2): Berti, M. Ferri, Conteh, Nastase, Grosso, Mutarelli (33’ st Gasbarroni), Corini, E. Filippini (33’ st Vasari), Di Donato, Jeda, Toni. ( Santoni, Accardi, Pepe, Biava, Soligo)
All. Guidolin.
AVELLINO (4-3-3): Cecere, Puleo, Carnevali, Contini, Moretti, Ferraresi, Nocerino, Tisci (15’ st Stroppa), Capparella (15’ st Manca), Sorrentino (43’ st Millesi), Kutuzov. ( Anania, Alfano, D’ Andrea, Bagaglini)
All. Zeman.
ARBITRO: Brighi di Cesena.
RETI: nel pt 42’ Toni; nel st 22’ Stroppa.
AMMONITI: Nastase, Ferraresi e Nocerino.
ANGOLI: 8-5
RECUPERO: 1' e 5'.
SPETTATORI: 25000 circa.
Nella sua Palermo Mister Zeman scende in campo con il suo Avellino già visto, da quasi tutti i cronisti sportivi, vittima sacrificale di turno della squadra rosanero. Ci spiace aver deluso i tanti "fans" del Boemo, ma quella vista nel capoluogo siciliano è tutt'altro che una squadra già condannata e rassegnata alla serie inferiore. Gli irpini scendono in campo senza alcun timore reverenziale ed escono dallo stadio con un punto in più in classifica....ancora poco per poter parlare di punti decisivi per la salvezza, ma abbastanza per poter dire che la squadra c'è, è viva e che difficilmente si arrenderà senza combattere fino all'ultima goccia di sudore.
|