4 Ottobre 2003: Campionato: Avellino 0 / Vicenza 1
Cronaca ||
04/10/2003
CAMPIONATO: AVELLINO 0 / VICENZA 1
AVELLINO (4-3-3): Cecere, Vastola, Maietta (26’ st Vianello), Sardo, Contini, Bagalini (11’st Cinelli), Nocerino, Tisci, Millesi, Kutuzov, Morfù. (Anania, Ferraresi, Alfano, D’Andrea, Carnevali).
Allenatore: Zdenek Zeman.
VICENZA (4-4-2): Avramon, Vitiello, Rivalta, Paganin, Fissore, Padoin (49’ st Guastalvino), Okon (31’st Rigoni), Biondini, Tamburini, Baggio E., Jeda. ( Lirussi, Morini, Magnani, Rantier, Abubakari).
Allenatore: Iachini.
ARBITRO: Rocchi di Firenze.
RETI: nel pt, 28’ Jeda.
ESPULSI: 33’ st Iachini, 39’ st Vastola.
AMMONITI: Tamburini, Padoin, Millesi, Cinelli, Contini per gioco falloso.
ANGOLI: 8-3 per l’Avellino
SPETTATORI: 13 mila circa.
Alla fine sorride il Vicenza che da Avellino porta via l’intera posta.
Zeman ha mischiato le carte, scambiando di fascia i due difensori esterni (Maietta a sinistra e Vastola a destra), ma i risultati non sono stati quelli sperati.
A causa di un black out del pacchetto arretrato irpino Jeda, si impossessa della sfera, entra in area e supera Cecere che lo stende. Ineccepibile
il rigore concesso da Rocchi che lo stesso brasiliano trasforma al 28’ spiazzando il portiere irpino. E' l'unica fiammata dell'incontro ma vale i tre punti per i biancorossi.
Nei minuti di recupero, l’Avellino potrebbe pareggiare con Millesi ma Avramov si oppone d’istinto e salva il risultato.
Mercoledì è la volta della trasferta a Trieste, recupero della seconda giornata, ennesimo turno infrasettimanale che impedisce di lavorare con una certa continuità.....già che c'eravamo si poteva fare una serie B a 30 squadre giocando anche 3 volte a settimana.
|