14 Settembre 2003: Campionato: Livorno 0 / Avellino 0
Cronaca ||
14/09/2003
CAMPIONATO: LIVORNO 0 / AVELLINO 0
LIVORNO (3-4-2-1):Pavarini, Cannarsa, Vanigli, Grauso, Rabito, Doga, Balleri, Ruotolo, Melara, Protti, Lucarelli. A disp. Mareggini, Chiellini, Pfertzel, Ciaramitaro, Danilevicius, Biliotti, Vigiani
Allenatore: Walter Mazzarri
AVELLINO (4-3-3): Cecere, Maietta, Moretti, Puleo, Contini, Bagalini, Nocerino, Tisci, Capparella, Morfù, Kutuzov. A disp. Anania, Ferraresi, Cinelli, Carnevali, Biancolino, Stroppa, Sardo.
Allenatore: Zdenek Zeman
ARBITRO:Bolognino di Milano
AMMONITI:Puleo, Contini, Lucarelli
SPETTATORI: 12000 circa
Nuovo pareggio per l'Avellino che esce imbattuto dal campo Livornese. Anche questa volta tuttavia lo 0-0 non rispecchia l'andamento della gara.
Durante la prima frazione di gioco la squadra biancoverde esprime un buon gioco offensivo che non viene però coronato dal meritato gol. Kutuzov spreca una splendida occasione, poi è Morfù a vedere respinta la sua conclusione a rete.
Nel secondo tempo il Livorno ritrova organizzazione e gioco ma trova una retroguardia all'altezza della situazione. Negli ultimi minuti l'Avellino si fa nuovamente avanti e sfiora il gol prima con Morfù, che si vede negare il gol dalla traversa, quindi con Biancolino.
In conclusione una splendida partita divertente e movimentata che vede quale unica nota negativa l'infortunio di Capparella.
|